Assistenza online +39 0372 027133
  • SYNTHESY 100CPR
offerta -25%

SYNTHESY 100CPR

  • €37,56
  • €49,90
Informazioni sui prezzi ⓘ
  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: SYFORM SRL

SYNTHESY

Integratore alimentare di idrossimetilbutirrato (HMB) e chetoisocaproato (KIC), utile perfavorire il trofismo muscolare ed il recupero dopo attività fisica intensa. HMB eKIC, prodotti naturalmente dal nostro corpo, sono intermedi metabolicidell’aminoacido leucina. Svolgono importanti ruoli di regolazione della sintesi diproteine corporee e, per questo, risultano molto efficaci nel favorire il recupero dopolo sforzo. Il KIC è in grado di determinare un marcato aumento della sintesi diproteine e contribuisce in maniera significativa all’aumento del tono muscolare;stimola la produzione di ossido nitrico (NO) e contribuisce al maggiore afflusso disangue nel muscolo. Synthesy è utile in caso di stress catabolico (traumi,interventi chirurgici), stanchezza fisica e mentale, intensa attività sportiva esindrome da overtraining. Inoltre, è utile per prevenire condizioni di deficitimmunitario e favorire la sintesi di proteine.

Ingredienti
 per 4 compresse
Idrossimetilbutirratosale di calcio (HMB)3000 mg
Argininachetoisocaproato (KIC)1000 mg
Altriingredienti: agenti di carica (cellulosa microcristallina e calcio fosfato);antiagglomeranti (biossido di silicio e magnesio stearato).

Modalità d'uso
Assumere 4 compresse al giorno, preferibilmente prima di un esercizio fisico, se didurata superiore ad 1 ora e mezza; dopo, se di durata inferiore, con mezzo bicchiered’acqua.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
100 compresse da 1300 mg.

Cod. SPAM028