FAQ
Una volta che l’ordine è partito dalla parafarmacia verrà inviata al cliente, da parte del corriere GLS, DHL o NEXIVE sull’indirizzo e-mail da lui fornito al momento della registrazione, un numero di track con un link. Inserendo il codice nell’apposito link si potrà monitorare l’avanzamento della spedizione. La mancata ricezione dell’e-mail implica che l’ordine non è ancora partito dalla parafarmacia.
Una volta ricevuta l’e-mail dell’avvenuta spedizione, i prodotti arriveranno al cliente entro 24/48 h per l’Italia, escluse Isole Maggiori, Isole Minori e aree disagiate. Salvo imprevisti che verranno tempestivamente comunicati al cliente.
Lo scontrino con il codice fiscale viene stampato automaticamente ad ogni suo ordine. Il codice fiscale che utilizziamo è quello che ha inserito al momento della registrazione. Per cambiarlo è necessario accedere con il proprio account e modificare i dati personali.
Per ricevere la fattura è necessario richiederla appositamente nel campo NOTE durante la procedura d’acquisto. I dati di fatturazione che noi utilizzeremo sono quelli che hai inserito nei campi appositi al momento della registrazione.
Per cambiare l’indirizzo di spedizione è necessario mandare un’e-mail all'indirizzo info@ziliottigroup.it specificando nome, cognome e numero dell’ordine.
In caso di prodotto danneggiato è necessario mandare un’e-mail con foto del prodotto all’indirizzo info@ziliottigroup.it. Una volta accertato il danno si procederà al reso dell’ordine. In questo caso le spese di reso sono a carico della Farmacia e il riaccredito dell’importo speso avviene automaticamente secondo le tempistiche della propria Banca. Se invece il prodotto non lo desideri più, è necessario inviare un’e-mail all’indirizzo info@ziliottigroup.it. In questo caso le spese di reso sono a carico del cliente.
Se non trovi un prodotto puoi scriverci direttamente dal nostro sito web cliccando sulla voce “Non hai trovato quello che cercavi?”, inviare un’e-mail a info@ziliottigroup.it o chiamare il numero +39 0372 027133 e procederemo, se possibile, all’inserimento del prodotto all’interno del nostro listino.
Se riscontrate problemi nell’effettuare l’ordine assicuratevi di aver seguito correttamente la procedura guidata. In caso di ulteriori problemi, potete inviare un’e-mail a info@ziliottigroup.it o chiamare il numero +39 0372 027133.
La spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori a € 99,00. Per acquisti di importo inferiore, il costo della spedizione è pari a € 5,99 in tutta Italia.
Sono da escludersi le Isole Minori e le aree disagiate *, per le quali le spese sono sempre pari ad € 15,00 (senza soglia di gratuità).
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la pagina ”Spedizioni”.
La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:
- la carta può essere scaduta. E' necessario verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida;
- può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. E' necessario verificare con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti;
- è possibile che i dati inseriti non siano corretti. E' necessario verificare che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.
Tutti i prodotti pubblicati nel nostro sito vengono periodicamente riordinati. Alcuni prodotti potrebbero essere stagionali, ma non esitare a contattarci per conoscere la data in cui il prodotto che cerchi tornerà disponibile.
Certamente. Basta iscriversi alla Newsletter registrandosi sul sito e potrai ricevere informazioni sulle ultime novità e le promozioni. Registrarsi conviene, inviamo periodicamente coupon di sconto ed opportunità a tutti gli utenti registrati. Crea il tuo account anche tu!