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Domande frequenti

• Come posso sapere se il mio ordine è già partito?
Una volta che l’ordine è partito dalla parafarmacia verrà inviata al cliente, da parte del corriere GLS o SDA sull’indirizzo e-mail da lui fornito al momento della registrazione, un numero di track con un link. Inserendo il codice nell’apposito link si potrà monitorare l’avanzamento della spedizione. La mancata ricezione dell’e-mail implica che l’ordine non è ancora partito dalla parafarmacia.

• In quanti giorni arriverà il mio ordine?
Una volta ricevuta l’e-mail dell’avvenuta spedizione, i prodotti arriveranno al cliente entro 24/48 h per l’Italia, escluse Isole Maggiori, Isole Minori e aree disagiate. Salvo imprevisti che verranno tempestivamente comunicati al cliente.

• Voglio lo scontrino con il codice fiscale, come posso richiederlo?
Lo scontrino con il codice fiscale viene stampato automaticamente ad ogni suo ordine. Il codice fiscale che utilizziamo è quello che ha inserito al momento della registrazione. Per cambiarlo è necessario accedere con il proprio account e modificare i dati personali.

• Necessito della fattura, come richiederla?
Per ricevere la fattura è necessario richiederla appositamente nel campo NOTE durante la procedura d’acquisto. I dati di fatturazione che noi utilizzeremo sono quelli che hai inserito nei campi appositi al momento della registrazione.

• Devo cambiare l’indirizzo di spedizione, come posso fare?
Per cambiare l’indirizzo di spedizione è necessario mandare un’e-mail all'indirizzo info@ziliottigroup.it specificando nome, cognome e numero dell’ordine.

• Il prodotto è danneggiato o non lo voglio più che cosa devo fare?
In caso di prodotto danneggiato è necessario mandare un’e-mail con foto del prodotto all’indirizzo info@ziliottigroup.it. Una volta accertato il danno si procederà al reso dell’ordine. In questo caso le spese di reso sono a carico della Farmacia e il riaccredito dell’importo speso avviene automaticamente secondo le tempistiche della propria Banca. Se invece il prodotto non lo desideri più, è necessario inviare un’e-mail all’indirizzo info@ziliottigroup.it. In questo caso le spese di reso sono a carico del cliente.

• Non trovo un prodotto a chi posso rivolgermi?
Se non trovi un prodotto puoi scriverci direttamente dal nostro sito web cliccando sulla voce “Non hai trovato quello che cercavi?”, inviare un’e-mail a info@ziliottigroup.it o chiamare il numero +39 0372 027133 e procederemo, se possibile, all’inserimento del prodotto all’interno del nostro listino.

• Ho bisogno d’aiuto perché non riesco ad effettuare l’ordine, chi posso contattare?
Se riscontrate problemi nell’effettuare l’ordine assicuratevi di aver seguito correttamente la procedura guidata. In caso di ulteriori problemi, potete inviare un’e-mail a info@ziliottigroup.it o chiamare il numero +39 0372 027133.

• Come posso sapere a quanto ammontano le spese di spedizione?
La spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori a € 99,00. Per acquisti di importo inferiore, il costo della spedizione è pari a € 5,99 in tutta Italia.
Sono da escludersi le Isole Maggiori, le Isole Minori e le aree disagiate, per i quali è previsto un importo fisso di € 20,00 (senza soglia di gratuità).
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la pagina ”Spedizioni”.

• Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?
La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

  1. la carta può essere scaduta. E' necessario verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida;
  2. può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. E' necessario verificare con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti;
  3. è possibile che i dati inseriti non siano corretti. E' necessario verificare che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

• Il prodotto che mi interessa è esaurito. Tornerà disponibile?
Tutti i prodotti pubblicati nel nostro sito vengono periodicamente riordinati. Alcuni prodotti potrebbero essere stagionali, ma non esitare a contattarci per conoscere la data in cui il prodotto che cerchi tornerà disponibile.

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