Assistenza online +39 0372 027133
  • AIDE GERMANIO 20STICK
offerta -30%

AIDE GERMANIO 20STICK

  • €28,05
  • €40,15
Informazioni sui prezzi ⓘ

AIDE

Germanio

 

 

Descrizione
Integratore alimentare a base di germanio organico liquido (Ge-132) e ganoderma.
Le molteplici virtù del germanio organico liquido, lo rendono utile per svariateapplicazioni.
Di seguito, si segnalano solo alcuni dei casi in cui si è dimostratal'utilità del Ge-132, con i dosaggi raccomandati:
- acufeni–vertigini: 2 sticks/die primi 15 giorni. 1 stick/die per mese successivo.Essenziale per migliorare l'ossigenazione cerebrale;
- alimentazione sportiva: 1 stick/die. Utile per migliorare la resistenza e apportare O2cellulare;
- arteriosclerosi–demenza senile–sindrome di Alzheimer: 2 sticks/die.Importante per diminuire i livelli di colesterolo, aumentare l'ossigenazione dei tessutie delle cellule cerebrali;
- herpes zooster–immunodeficienza–infezioni virali–infiammazioni: 4sticks/die. Utile per migliorare il sistema immunitario e attivare l'interferone.
Il Ge–132 può avere attività antiproliferativa e antiossidante. Lericerche effettuate in questo senso, così come l'esperienza clinica avuta inGiappone, Europa, Cina e Stati Uniti hanno dato risultati incoraggianti nel miglioramentoe nella cura di diverse malattie, come l'artrite reumatoide, le allergie alimentari,l'ipercolesterolemia, la candida, le infezioni virali ed alcuni tipi di cancro.
Dai dati risulta che il Ge-132 agisce nell'organismo umano a tre livelli:
- come "attivatore" della risposta immunitaria normale. Probabilmente questa è lafunzione fondamentale del Ge-132 e può risultare molto utile in malattie come ilcancro e l'AIDS;
- come "trasportatore" di molecole di O2 all'interno di tessuti e cellule, in alternativaalla funzione svolta dall'emoglobina;
- come "accaparratore" e depuratore di radicali liberi, i quali sembra abbiano unafunzione fondamentale nei processi di invecchiamento e nelle malattie autoimmuni.
Il fungo reishi svolge un'attività immunomodulante ed è coadiuvante neltrattamento dei tumori.

Ingredienti
Acqua demineralizzata, germanio sesquiossido, ganoderma (Ganoderma lucidum, P.Karst) sporoforo estratto secco titolato 10% polisaccaridi 50 mg; acidificante: acidocitrico; conservante: potassio sorbato; fruttosio.

Caratteristiche nutrizionali
50 mg
Valori medi per stick
Germanioorganico 50 mg
Ganoderma lucidum

Modalità d'uso
Il prodotto AIDE è puro, sicuro e non ha effetti tossici. È preferibilel'uso dietro consiglio del terapeuta in quanto la dose va stabilita in base allo statodel paziente, all'evoluzione della malattia ed anche all'esperienza nel casospecifico.
Normalmente:
- 1 stick bevuto al mattino appena svegli.
Azione d'urto:
- 2 sticks bevuti al mattino appena svegli.
Non c'è una dose raccomandata; sono state usate dosi dai 10 mg ogni 24 ore fino ai100 mg per kg di peso corporeo (in un uomo di 75 kg=7.500 mg al giorno). È certoche la risposta immunitaria aumenta in modo direttamente proporzionale alla dose. Disolito si utilizzano da 50 a 250 mg al giorno, indipendentemente dal peso del paziente aseconda della gravità della malattia (dosaggio medio 50 mg di Ge-132). In ognicaso sembra non ci sia alcuna ragione per somministrarne più di 500 mg al giorno,visto che l'effetto prodotto arriva ad un livello stabile nella curva dose-risposta,anche somministrando successivamente il composto.

Precauzioni
Sebbene il Ge-132 puro non è stato ancora associato ad alcuna complicazionerenale, ne dovrebbero evitare l'utilizzo bambini, donne incinte, mamme che allattano,persone con rischi di problemi renali o che assumono farmaci potenzialmentenefrotossici.

Effetti secondari e tossicità
Alcune reazioni potrebbero includere nausea, diarrea ed eruzioni cutanee. Sono stateutilizzate dosi molto elevate e per periodi prolungati, in esseri umani ed animali dilaboratorio, ma senza riscontrare alcun cambiamento misurabile che potesse dare indizi ditossicità.
Negli esseri umani, dopo somministrazioni a partire da 75 mg/kg peso corporeo, sono statistudiati i seguenti parametri: emocromo completo, elettroforesi proteica, enzimi epatici,sodiemia, potassiemia, calcemia, fosforemia.
Non si sono osservati cambiamenti della pressione arteriosa, dell'ECG e del pHplasmatico.
Sono state realizzate anche prove a largo raggio con animali da laboratorio per cercareeventuali teratogeni, ma senza mai trovare parametri fuori norma.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Formato
Astuccio da 20 sticks bevibili da 10 ml.

Cod. AI2